“La parte migliore di noi” in scena con Nuovo Copione

L’arte teatrale torna a emozionare il pubblico con una nuova produzione della compagnia Nuovo Copione APS “Pino Brancaccio“, che presenta lo spettacolo “La parte migliore di noi”, scritto da Pasquale Panariello, diretto da Maria Pacilio e Ottavio Aprea e con un cast affiatato: Pasquale Panariello, Luigi De Luca, Ottavio Aprea, Giovanni Ilardi, Antonio Liguoro, Maria Pacilio, Cinzia Colantuono, Erminia Sannino e Lorena Raia Fornito.

Date e luogo dello spettacolo

L’appuntamento è fissato per tre serate imperdibili presso la sede di Via Marconi 47 a Torre del Greco (NA):

  • Sabato 22 marzo 2025 alle ore 19:00
  • Domenica 23 marzo 2025 con doppia replica alle ore 18:00 e 20:30
  • Venerdì 4 aprile 2025 alle ore 20:30

L’allestimento e la produzione

Il lavoro scenico è stato curato nei minimi dettagli, con l’allestimento a cura di Gianni Ilardi e Ottavio Aprea, i costumi firmati Rosaspina, mentre Ottavio Aprea si è occupato anche di audio e luci. La grafica della locandina è opera di Lorena Raia Fornito, mentre le immagini di scena sono affidate al fotografo Pasquale D’Orsi.

Un’occasione da non perdere

“Si può usare l’ironia per raccontarsi? Per mettere fuori “la parte migliore di noi”? Beh scopriamolo insieme…” è l’invito dell’Associazione Nuovo Copione Pino Brancaccio. Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare i numeri 335 143 8242 – 348 188 1610 o seguire l’Associazione Nuovo Copione Pino Brancaccio sui social.

redazione
redazione

La redazione di torreweb.it

Articoli: 104

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *